Se il tuo sogno è sempre stato quello di concederti una vacanza in Sardegna una delle zone da non perdere sicuramente è La Maddalena. Trattasi di un arcipelago in provincia di Olbia-Tempio che si compone di sette isole: La MaddalenaCapreraSanto StefanoSpargiBudelliSanta Maria e Razzoli.


Situata al centro del Mediterraneo, la Sardegna stupisce il visitatore con i suoi contrasti naturali, luci colori e spiagge bianchissime un chiaro esempio ne è proprio l’arcipelago della Maddalena. 

Queste terre più che una vacanza ti sapranno regalare una vera e propria “esperienza” che ti lascerà piacevolmente stupito alla vista di questi colori quasi surreali.

L'arcipelago de La Maddalena occupa il settore nord-orientale della Sardegna e comprende 7 isole maggiori: La Maddalena, Caprera e Santo Stefano vicine alla costa della Gallura; Spargi, Budelli, Santa Maria e Razzoli nelle acque delle Bocche di Bonifacio che le separano dalla Corsica, oltre a numerosi scogli minori.

Image


L 'equipaggio di Saroa con la soluzione del noleggio occasionale vi porterà alla scoperta delle più belle e suggestive spiagge dell'arcipelago di La Maddalena che grazie alla portata di passeggeri ridotta (max10) e con la possibilità di prendere in esclusiva l'intera barca vi permetterà di gustare un'aperitivo e un primo piatto preparato da Mena in stile tipico sardo, godendo dello spettacolo offerto dalla natura abbinato al confort della barca.

Vi consigliamo di passare davanti alla Spiaggia Rosa,poi potremmo fermarci per la sosta pranzo alle piscine naturali che si trovano all'interno delle Isole di Budelli,Razzoli e Santa Maria.

Dopo la sosta pranzo vi consigliamo di visitare l'Isola di Spargi dove potrete ammirare alcune bellissime Spiaggie tra cui:Cala Granara,Cala Soraia e Cala Corsara e la sua testa della strega e il bulldog.

Passeggeri max 10 minimo 6, con la possibilità di prendere in esclusiva la Barca e aperitivi al tramonto.

Durata consigliata: più di 3 ore MEZZA GIORNATA

H: 10:00 / 18:00