Se il tuo sogno è sempre stato quello di concederti una vacanza in Sardegna una delle zone da non perdere sicuramente è La Maddalena. Trattasi di un arcipelago in provincia di Olbia-Tempio che si compone di sette isole: La MaddalenaCapreraSanto StefanoSpargiBudelliSanta Maria e Razzoli.


Situata al centro del Mediterraneo, la Sardegna stupisce il visitatore con i suoi contrasti naturali, luci colori e spiagge bianchissime un chiaro esempio ne è proprio l’arcipelago della Maddalena. 

Queste terre più che una vacanza ti sapranno regalare una vera e propria “esperienza” che ti lascerà piacevolmente stupito alla vista di questi colori quasi surreali.

L'arcipelago de La Maddalena occupa il settore nord-orientale della Sardegna e comprende 7 isole maggiori: La Maddalena, Caprera e Santo Stefano vicine alla costa della Gallura; Spargi, Budelli, Santa Maria e Razzoli nelle acque delle Bocche di Bonifacio che le separano dalla Corsica, oltre a numerosi scogli minori.

Image


L 'equipaggio di Saroa con la soluzione del noleggio occasionale vi porterà alla scoperta delle più belle e suggestive spiagge dell'arcipelago di La Maddalena che grazie alla portata di passeggeri ridotta (max10) e con la possibilità di prendere in esclusiva l'intera barca vi permetterà di gustare un'aperitivo e un primo piatto preparato da Mena in stile tipico sardo, godendo dello spettacolo offerto dalla natura abbinato al confort della barca.

Passando davanti alla spiaggia rosa e fermandoci per la sosta pranzo alle "Piscine naturali" dell'isola di Budelli, situate all'interno del "Porto della Madonna" lo specchio d'acqua che racchiude anchel'isola di Santa Maria e l'isola di Razzoli.


Dopo la sosta pranzo spostandoci all'isola di Spargi, dove potrete ammirare alcune delle bellissime spiagge tra cui Cala Soraia e Cala Corsara e la sua testa della strega e il bulldog.

La gita può subire variazioni in base alle codizioni meteo marine.


Passeggeri max 10 minimo 6, con la possibilità di prendere in esclusiva la Barca e aperitivi al tramonto.

Durata consigliata: più di 3 ore MEZZA GIORNATA

H: 10:00 / 18:00